Montecarlo: la passerella dedicata al contrasto

Montecarlo: la passerella per un week end è dedicata al contrasto tra ricchezza e povertà al Monaco Charity Film Festival. Qui ci viene assegnato il premio Best Filmmaker per il film “Ivan del Mare”, la nuova produzione di Aurora Vision. Due giorni di festival per raccontare storie dai luoghi più difficili della terra e per dare luce alla solidarietà e alla resilienza.

Il coraggio del Monaco Charity Film Festival

Nato 17 anni fa, suggerito da Sean Connery, organizzato da persone davvero impegnate, il festival si impegna a dare voce a chi non ha voce. E lo fa con coraggio proprio a Montecarlo, dove il lusso è di casa. L’evento è anche l’occasione per sostenere progetti per i bambini di strada nelle Filippine e per dare spazio ai registi indipendenti. I momenti di incontro sono l’occasione per far nascere nuove idee e aprire gli orizzonti.

Aurora Vision al film festival a Montecarlo: la passerella dedicata al contrasto

Da anni partecipiamo al festival, che risponde in pieno alla mission di Aurora Vision. Aurora, la prima luce del mattino, quella che porta la buona notizia dopo la notte. I nostri film infatti cercano di diffondere la luce, la speranza, la resilienza. Così al Monaco Charity Film Festival ci sentiamo a casa.

I premiati al 17° Monaco Charity Film Festival

Quest’anno abbiamo presentato “Portami a vedere la notte”, il documentario su Carla Osella nei campi rom, e “Ivan del mare”, la storia di rinascita di Ivan Matteo Pederbelli, che puoi leggere QUI.

Il premio

Riceviamo il premio “Best Filmmaker” durante il galà in Avenue Princesse Grace, con un pensiero inevitabile alla principessa, l’attrice Grace Kelly. Il suo stile e la sua classe hanno reso il mondo più bello. È un onore essere qui.

Ivan del mare

Un ragazzo della Costiera Amalfitana, cresciuto tra il porto e il calcio nelle piazze di Salerno, trasforma un incidente in occasione di crescita e diventa il primo personal trainer online d’Europa, cambiando la vita a migliaia di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *